For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.

E’ arrivato il vino per gatti e per cani

Vino per cani e gatti: anche gli amici animali potranno avere il piacere di gustare una delle delizie più prelibate della tavola realizzate appositamente per stuzzicare il loro palato.

Arrivano MosCATo e CharDOGnay, dei gustosi vini bianchi e rossi realizzati specificatamente per gli amici a quattro zampe, pertanto si tratta di bevande completamente sicure per la loro salute.

Tutti gli amanti degli animali adesso potranno finalmente brindare con gli amici pelosi. Sarà sufficiente stappare in allegria una bottiglia di CharDOGnay o di MosCATo e far assaporare agli amici a quattro zampe queste prelibate novità che possono essere abbinate alla loro dieta senza alcun problema.

Ma siamo matti?

Nessuna paura, non stiamo parlando di bevande alcoliche: occorre sottolineare infatti che si tratta di bevande studiate appositamente per gli animali realizzate dall’azienda americana Apollo Peak.

Il lancio della promozione è stato avviato con un motto davvero spiritoso ed accattivante:

chiunque farà rientro a casa con il desiderio di brindare con il proprio amico peloso adesso potrà finalmente spassarsela e condividere un bicchiere con il cane o il gatto!

Dove acquistare il vino per gatti e cani

Questi vini per gli amici a quattro zampe sono acquistabili presso il sito ufficiale dell’azienda all’interno della categoria Pet Beverage e i costi sono adatti a tutte le tasche: è possibile infatti acquistare una bottiglia di 225 ml spendendo circa 10 dollari. Naturalmente i prezzi possono comunque variare in base agli articoli scelti.

Sul sito è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e soddisfare ogni necessità come ad esempio prediligere del vino rosso o bianco in versione frizzante o secco.

Dopo aver effettuato l’ordine, le bottiglie vengono spedite generalmente all’interno di un’apposita confezione contenente anche dei bicchieri specifici ideati per favorire una corretta degustazione agli animali.

La peculiarità è che questi bicchieri hanno una forma molto simile a quelli utilizzati dalle persone.

Insomma, brindare con il cane o il gatto sarà proprio come brindare con un amico, un parente o un membro della famiglia!

E gli ingredienti?

A spiccare inoltre è la colorazione di queste originali bevande per animali, che ricorda appunto quella dei vini veri. In realtà, spiega un portavoce di Apollo Peak, questi vini per gli animali domestici sono a base di succhi di frutta realizzati con sostanze come erba gatta, camomilla, barbabietola o ulteriori componenti che donano al liquido un colore rossastro, forte e scuro.

Le sostanze utilizzate per ottenere i vini per cani e gatti sono state appositamente scelte dai migliori esperti per stuzzicare il palato degli animali i quali ne sono particolarmente ghiotti. Gli amici pelosi trovano queste bevande molto gustose, pertanto occorre prestare attenzione e non esagerare nelle quantità.

Cosa dicono i veterinari?

I veterinari consigliano infatti di somministrare questi vini con moderazione, evitando di eccedere nelle dosi giornaliere ed è preferibile assicurarsi che gli animali non soffrano di allergie o intolleranze ad una delle componenti interne.

Dunque è possibile dormire sonni tranquilli: i cari amici fedeli potranno finalmente gustare dei vini appositi per loro, ossia delle finte bevande alcoliche e concedersi di tanto in tanto queste prelibatezze al fianco del proprio padrone. Non a caso negli scorsi anni, altre aziende realizzarono già delle bevande simili per animali che riscossero sin da subito un grande successo fino ad essere fortemente ricercate dal loro lancio sul mercato.

Un’idea particolarmente gettonata fu la birra per cani, che venne realizzata da un’azienda irlandese con l’intento di garantire delle piacevoli bevute insieme al proprio amico peloso. Dopodiché sono arrivati gli originalissimi CharDOGnay e MosCATo, che sono stati sin da subito presi di mira negli Stati Uniti.

Viste le imperdibili promozioni che vengono messe a disposizione dei clienti da parte dell’azienda, queste bevande stanno andando ormai a ruba e sono ricercatissime da tutti i possessori di cani e gatti.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top